Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti - Monte Elmo/Orto del Toro/Croda Rossa/Passo Monte Croce
Nell'intero comprensorio sciistico Tre Cime/3 Zinnen Dolomiti sono presenti baite tipiche e accoglienti che offrono specialità alto-atesine agli sportivi. I punti di ristoro sono distribuiti uniformemente in tutto il comprensorio sciistico.
15 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Max Alm
Presso la stazione a valle Punka di Versciaco
Il Ristorante self service in stile alpino moderno è dotato di un grande solarium e offre un menu ottimo. Le pizze e i buger sono estremamente consigliabili. Si gode di una splendida vista sulle piste di Versciaco. Quando il tempo è bello, il solarium è molto invitante.
Suggerimento su rifugi
Henn-Stoll
Adiacente alla stazione a valle Signaue/Tre Cime
La baita decisamente più tipica della regione dolomitica Tre Cime/3 Zinnen si trova presso la stazione a valle Signaue/Tre Cime. Stuben accoglienti e tipica cucina alto-atesina invitano ad una sosta.
Baita Cacciatore
Sul Monte Elmo a 1830 m
La baita è nota per le specialità tipicamente alto-atesine e i dolci fatti in casa. Nelle belle giornate il solarium è molto invitante.
Rifugio Rudi Hütte
Adiacente alla stazione in quota della cabinovia Rotwandwiesen a 1920 m
Questo tipico rifugio offre un grandissimo solarium e ghiottonerie alto-atesine eccellenti. Il servizio è caratterizzato da massima cortesia.
Baita Putschall
Presso la stazione a valle di Bad Moos
La baita Putschall è un tipico maso che risale ad altre 300 anni fa. E' stata trasferito da Putschall, località del Grossclockner ed amorevolmente ricostruito a Sesto alle pendici della Croda Rossa. Nelle Stuben e presso il camino si possono gustare specialità altoatesine.
Rifugio Rauthütte
Sulla discesa a valle per Versciaco
Questo tipico e accogliente rifugio offre specialità alto-atesine e un bellissimo solarium.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo