Ristorazione Adelboden/Lenk - Chuenisbärgli/Silleren/Hahnenmoos/Metsch - Rifugi/Baite Adelboden/Lenk - Chuenisbärgli/Silleren/Hahnenmoos/Metsch
Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione/Punti di ristoro nel comprensorio sciistico Adelboden/Lenk - Chuenisbärgli/Silleren/Hahnenmoos/Metsch
Nel comprensorio sciistico di Adelboden-Lenk/Chuenisbärgli-Silleren-Hahnenmoos-Metsch è presente una fitta rete di rifugi, bar Après-Ski e ristoranti di diverso tipo. I punti di ristoro sono distribuiti uniformemente in tutto il comprensorio sciistico.
22 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Bergrestaurant Bühlberg
Restaurant Sillere Stube
Presso la stazione in quota Sillerenbühl a 1974 m
La Sillere Stube si trova accanto al ristorante self-service Sillerenbühl. Offre un ampio menu con diverse specialità. Un menu separato di "cotolette" completa l'offerta. Per tutti i piatti si trova sempre il vino adatto.
Suggerimento su rifugi
Berghaus Standhütte Metsch
Presso la stazione in quota Metschstand a 2100 m
La Standhütte dispone di una tipica Stube, il Panoramarestaurant con servizio ai tavoli. E' inoltre presente un ristorante self-service con terrazza a 2100 m. D'inverno la Standhütte offre una fantastica occasione di relax e tranquillità.
Chüebodmi
Presso la pista 55 e 63 b di Adelboden
Nel Chüebodmi d'estate ci sono le mucche nella stalla e d'inverno si può invece sostare e ristorarsi. Il proprietario Peter ha sposato la giapponese Yasuko e quindi il locale offre la possibilità di mangiare sushi sulla pista. Il Giappone incontra la Svizzera. Ovviamente il locale offre anche specialità della cucina svizzera. Con giornate di bel tempo, il solarium funziona alla grande.
Restaurant Hahnenmoos
Bergrestaurant Chuenisbärgli
Chumihütte
Sulla discesa 42 del Luegli
La tipica Chumihütte dispone della piccola e accogliente Sennästübli e di un grande solarium. Qui si gustano specialità svizzere.
Restaurant Geilsbrüggli und Ländler-Stübli
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo