Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Alpe Lusia - Moena/Bellamonte
Nel comprensorio sciistico Alpe Lusia è possibile sostare in rifugi e baite accoglienti gustando prevalentemente specialità del Trentino. Nello Chalet Valbona si possono gustare menu gourmet nella "La Stua". I punti di ristoro sono distribuiti su tutto il comprensorio sciistico. Unica eccezione: presso la stazione a valle Ronchi non sono presenti punti di ristoro.
10 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Chalet Valbona "La Stua"
Presso la stazione intermedia Valbona a 1820 m
Lo Chalet Valbona offre una stupenda vista panoramica sui monti circostanti. Dispone di un grande ristorante self-service con bar. Chi cerca un posto più esclusivo, può pranzare nel "La Stua". Qui ci si può far viziare da un menu-gourmet. Una eccellente lista di vini completa l'offerta.
Chalet 44 Alpine Lounge
Presso la stazione Morea a 1967 m
Suggerimento su rifugi
Malga Pozza
Sulla pista Pozil a 1860 m
La Malga Pozza è la baita più accogliente nel comprensorio sciistico Alpe Lusia. Gli ospiti sono accolti da un camino e un bar con sedie ricoperte di pelliccia. Si possono gustare ottimi cibi e bevande regionali.
Baita la Morea Steak House
Sulla pista Fassabe a 1977 m
La Baita la Morea dispone di una parte a self service con grande solarium. Al primo piano della baita il servizio è ai tavoli. Vengono serviti cibi e specialità del Trentino.
Baita Ciamp dele Strie
Sulla pista Lastè a 1935 m
La Baita Ciamp dele Strie è una baita piuttosto grande e accogliente. Nella parte inferiore per il pranzo vengono serviti piatti e bevande. Nella parte superiore della baita si può sostare in tutte le ore del giorno. Il bar offre anche birra Augustiner alla spina e molte altre bevande. Nelle belle giornate il solarium è molto invitante.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo