Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Après-Ski (Rifugi, Bar, Bar all'aperto, Locale, Party) Andermatt/Oberalp/Sedrun
Nella SkiArena Andermatt-Sedrun la giornata di sci si conclude sul solarium, negli Après-Ski dei bar sulla neve oppure in una delle stazioni a valle.
Suggerimento su Après-Ski
Rütihütte
Sopra la stazione a valle della cabinovia Gütsch-Express 1 a 1480 m
La IRütihütte è un accogliente posto per l'Après-Skir. Sul solarium si godono gli ultimi raggi del sole, senza poi avere ancora un lungo percorso per raggiungere Andermatt.
Himalaya Bar
Sulla discesa a valle Passstraße per Andermatt a 1640 m
Nell'Himalaya Bar si può godere degli ultimi raggi di sole scendendo a Andermatt. Ma anche durante la giornata si sosta volentieri per un drink.
bigT Sedrun
Presso la stazione a valle di Dieni (Sedrun) a 1460 m
Il bigT Sedrun è il posto dell'Après-Ski di Sedrun. Dopo una stupenda giornata di sport, presso la stazione a valle si può fermarsi per godersi di un ottimo Aprés-Ski.
Après-Ski-Zug (treno dopo-sci)
Il treno circola da Andermatt a Disentis e viceversa.
L'Après-Ski-Zug della linea ferroviaria Cervino-Gottardo (MGB) è un vero e proprio pezzo forte della regione Andermatt Sedrun Disentis. Due vagoni ristrutturati offrono grande spazio per l'Après-Ski. Con lo skipass si può utilizzare gratuitamente. Il bar offre insieme a buona musica una grande varietà di bevande e taglieri con formaggi e carne essiccata. Nei fine settimana un DJ riscalda ulteriormente l'atmosfera. Durante la stagione invernale il treno viaggi con orario fisso.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo