Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Bad Gastein/Bad Hofgastein - Schlossalm/Angertal/Stubnerkogel
La Gasteinertal si è rinnovata ed attrezzata al fine di essere isn grado di soddisfare pienamente la crescente esigenza di un'offerta gastronomica di livello presente nei comprensori sciistici austriaci. All'insegna di "Gasteiner Skihauben", le baite e i rifugi offrono specialità e prelibatezze. Seguendo ricette ed insdegnamenti di cuochi stellati salisburghesi, primo tra tutti, il cuoco del secolo, nato nella Gasteinertal, Prof. Dr. Eckart Witzigmann, le baite offrono piatti di altissimo livello. Baite tipiche e ristoranti sono presenti all'interno di tutto il comprensorio sciistico.
20 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Weitmoser Schlossalm
Angerblick Hütte
Waldgasthof Angertal
Sulla pista B20 nell'Angertal
Membro dell'associazione gastronomica del Gastein, offre toast di pane nero con salmone affumicato e formaggio fresco
JungerStube
Presso la stazione a valle della Jungeralmbahn
Accogliente malga con grande solarium e bar all'aperto. In quanto locale stellato del Gastein, qui si serve zuppa di rafano con zampetto. Offre soprattutto prodotti tipici regionali e una cucina eccellente.
Suggerimento su rifugi
Hirschenhütt'n
Sulla pista B20 dell'Angertal
Accogliente baita con camino e Après-Ski
Bärsteinalm
Herzwies Felding Stubn
Bellevue Alm
Sulla discesa a valle per Bad Gastein
Una delle più antiche baite in Europa, si servono anche cornetti con trita di salsiccia di fegato al forno. In inverno la Bellevue Alm è facilmente raggiungibile, anche grazie alla seggiovia privata. Che collega Bad Gastein all'ALM (utilizzabile anche da chi pratica slittino e passeggiate). La seggiovia funziona fino alle 24.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo