Ristorazione Corvatsch/Furtschellas - Rifugi/Baite Corvatsch/Furtschellas
Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione/Punti di ristoro nel comprensorio sciistico Corvatsch/Furtschellas
Nell'intero comprensorio sciistico Corvatsch/Furtschellas sono presenti eccellenti possibilità di sosta e ristoro equamente distribuite. Oltre ad accoglienti rifugi e grandi ristoranti self service il comprensorio vanta dal ristorante più alto di tutti i Grigioni all'unico e particolare Kuhstall (stalla delle mucche) oltre a un vero e proprio ristorante-gourmet.
10 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Panoramarestaurant 3303
Presso la stazione a monte del Corvatsch a 3303 m
Il Panoramarestaurant 3303 offre cucina di altissimo livello nel ristorante più alto di tutti i Grigioni. Gli ospiti vengono coccolati con specialità engadinesi e una vista unica sul paesaggio alpino e dei laghi dell'Alta Engadina.
La Chüdera
Presso la stazione intermedia del Furtschellas
Il Ristorante La Chüdera è un posto segreto per i buongustai. Il Ristorante À-la-carte si trova in un'area riservata e coccola i suoi ospiti con le originali cotolette alla Viennese, piatti tradizionali svizzeri e vini selezionati. La terrazza panoramica offre una favolosa vista sul lago di Sils e di Silvaplana.
Suggerimento su rifugi
Kuhstall
Sulla discesa a valle per Furtschellas
Il suggerimento migliore per una baita dall'ambiente indimenticabile Durante l'inverno gli ospiti pranzano nel posto in cui d'estate ci sono le mucche. Il Kuhstall è un posto un po' folle e veramente unico. Offre ottimi piatti casalinghi e sul solarium si fanno grigliate. E' possibile prenotare eventi serali con menu creativi.
Usteria Rabgiusa
Presso la stazione a valle della seggiovia biposto Rabgiusa
La cucina è famosa per le piadine, la pizza e la pasta. Questa baita per sciatori, dalla posizione idilliaca, vanta inoltre un ampio solarium, protetto dal vento.
Alpetta
Sulla pista Chastelets a 2272 m
Alpetta è una baita rustica e accogliente. Si servono specialità regionali quali piatti di carne, selvaggina, specialità alla griglia e polenta.
Fuorcla Surlej
Sulla discesa Fuorcla del Corvatsch a 2760 m
In origine una malga,oggi una delle più accoglienti baite alpine per sciatori di tutta l'Engadina. La vista dal solarium sul Piz Bernina (4049 m) e sul Piz Roseg (3937 m) è unica. Nel Berghaus Fuorcla Surlej gli ospiti sono deliziati da specialità alpine fatte in casa.
Stüvetta Giand'Alva
Presso la stazione a valle Giand'Alva
Nella tipica Bündnerstube o nell'accogliente solarium si servono semplici specialità grigionesi.
Bergrestaurant Hahnensee
Sulla pista Hahnensee a 2153
La discesa dell'Hahnensee rientra tra le più belle dell'Engadina. Il Bergrestaurant è la sosta perfetta prima di St. Moritz Bad.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo