Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Elm im Sernftal
Ci sono punti di sosta e ristoro per tutti i gusti. La Munggä Hüttä è un vero gioiellino e l'Älpli è molto tipica. Il Bergrestaurant Ämpächli è un grande ristoranti self-service in stile mercato e il Schneebar Pleus un accogliente punto di sosta sulla pista con poltrone da spiaggia in vimini.
4 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Munggä Hüttä
Sulla pista Rietboden
La Munggä Hüttä è il gioiello del comprensorio sciistico con vista stupenda sui monti circostanti. Questa rustica baita ha un grande solarium con sedie a sdraio. Il servizio è ai tavoli. Il personale della Munggä Hüttä è molto impegnato e coccola gli ospiti, sia con fondute gourmet, grigliate o con bottiglie di vini selezionati. Un'esperienza speciale è costituita dal Weinterzauber (magia invernale). I gruppi possono prenotare un'indimenticabile evento serale.
Älpli
Sulla pista Schabell
La tipica baita Älpli dispone di un bar sulla neve, una terrazza soleggiata e sedie a sdraio. Il personale è molto cortese. Un'esperienza favolosa è costituita dalla "Hüttenromantik" nell'Älpli. I gruppi possono prenotare una serata chiamata "Hüttenromantik" con conduta, raclette oppure "pietra bollente".
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo