Ristorazione Elm im Sernftal - Rifugi/Baite Elm im Sernftal
Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione/Punti di ristoro nel comprensorio sciistico Elm im Sernftal
Ci sono punti di sosta e ristoro per tutti i gusti. La Munggä Hüttä è un vero gioiellino e l'Älpli è molto tipica. Il Bergrestaurant Ämpächli è un grande ristoranti self-service in stile mercato e il Schneebar Pleus un accogliente punto di sosta sulla pista con poltrone da spiaggia in vimini.
4 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Munggä Hüttä
Sulla pista Rietboden
La Munggä Hüttä è il gioiello del comprensorio sciistico con vista stupenda sui monti circostanti. Questa rustica baita ha un grande solarium con sedie a sdraio. Il servizio è ai tavoli. Il personale della Munggä Hüttä è molto impegnato e coccola gli ospiti, sia con fondute gourmet, grigliate o con bottiglie di vini selezionati. Un'esperienza speciale è costituita dal Weinterzauber (magia invernale). I gruppi possono prenotare un'indimenticabile evento serale.
Älpli
Sulla pista Schabell
La tipica baita Älpli dispone di un bar sulla neve, una terrazza soleggiata e sedie a sdraio. Il personale è molto cortese. Un'esperienza favolosa è costituita dalla "Hüttenromantik" nell'Älpli. I gruppi possono prenotare una serata chiamata "Hüttenromantik" con conduta, raclette oppure "pietra bollente".
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo