Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Gerlitzen
Nel comprensorio sciistico di Gerlitzen sono presenti prevalentemente baite familiari con bei solarium. Le specialità culinarie della Carinzia sono molto allettanti e gustose. I punti di sosta e ristoro sono distribuiti uniformemente in tutto il comprensorio sciistico. Molti rifugi dispongono di servizio ai tavoli, ma sono presenti anche ristoranti self-service.
13 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Huaba Hittn
Silla discesa Klösterle
La tipica e accogliente Huaba Hittn offre cibi fatti in casa con ingredianti provenienti dalla sua azienda agricola. Specialità della Carinzia, quali Kasnudeln, Kaiserschmarrn e molto altro ancora vengono servizi nella baita di Slow-Food. Quando il tempo è bello, il grande solarium è molto invitante. Offre self-service e servizio ai tavoli.
Pöllingerhütte
Adiacente alla stazione in quota della Pöllingerbahn a 1.620 m
La Pöllinger Hütte rientra tra le baite più tipiche e accoglienti della Gerlitzen. Offre specialità per la merenda, cucina casalinga di propria produzione e dolci fatti in casa preparati al momento, tra cui la Torta Gerlitzen. Quando fa freddo è possibile riscaldarsi presso la stufa in maiolica e quando c’è il sole sostare nel grande solarium con una meravigliosa vista panoramica. Dispone di servizio ai tavoli.
Bergeralm Mountain Café
Presso la sciovia Birkenhof a 1.750 m
Il ristorante offre un grande solarium panoramico con una vista perfetta sui larghi della Carinzia fino alle Caravanche. Il menu offre specialità gastronomiche di altissimo livello. Il servizio è ai tavoli.
Neugarten-Almseehütte
All’arrivo della discesa Neugarten
La baita di Slow-Food della Carinzia gode di un’atmosfera tipicamente alpina, dispone di un grande solarium e offre piatti con ingredienti provenienti dalla propria fattoria. Il Schneebar è molto invitante anche per l’Après-Ski.
Sepplhütte
All’arrivo della discesa Birkenhof
Questa tipica baita offre un’ottima cucina casalinga tipica della Carinzia.
Sunn Alm Gerlitzen
Presso la stazione intermedia della Kanzelhöhe
Sunn Alm Gerlitzen offre Mountain Slow Food, piatti vegetariani e ottimi dolci. Il servizio è ai tavoli.
Alpengasthof Pacheiner
Sulla discesa Pacheiner
Specialità della Carinzia fatte in casa vengono offerte in un’area self-service. Il grande solarium offre una bellissima vista panoramica.
Edelweiss Hütte
Presso la stazione a valle di Klösterle
Edelweiss Hütte è un ristorante self-service con un grande solarium.
Gipfelhaus Gerlitzen
Nel punto più alto del comprensorio sciistico a 1.911m
Nella stazione a monte del comprensorio sciistico la vista panoramica a 360° è unica. Viene offerta cucina tipica della Carinzia con self-service.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo