Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Après-Ski (Rifugi, Bar, Bar all'aperto, Locale, Party) KitzSki - Kitzbühel/Kirchberg
A Kitzbühel durante il fine settimane o in occasione della gara Hahnenkamm è facile trovare un grande affollamento. Sulla discesa a valle per Kitzbühel ci sono le baite Ganslern Alm e Streifalm. Nel centro di Kitzbühel la vita notturna è particolarmente vivace nei locali Londoner, Highways o Stamperl. All'interno del comprensorio sciistico è possibile sostare in alcuni piacevoli bar all'aperto fino all'ultima discesa a valle. Sulla discesa a valle per Kirchberg c'è molta vita. Qui è possibile sostare nelle baite e nei bar e festeggiare alla grande.
Suggerimento su Après-Ski
Schi-Alm
Sulla discesa a valle per Kirchberg
Due bar all'aperto e una tipica baita attendono gli sciatori. Con una super-atmosfera si festeggia finché non diventa buio. Poi si scende in sci fino a Kirchberg.
Hofstadl Jochberg
Schneebar Oberkaseralm
Sulla discesa a valle per Kirchberg
Molto consigliabile per una breve pausa nell'Eisbar prima dell'ultima discesa della giornata. C'è una splendida vista sul Wilder Kaiser con ottima musica. Viene offerto il famoso drink speciale dall'incomprensibile nome W.B.F.Z.A.R.
Gamsstadl
Mocking Schneebar
Tipica baita Après-Ski nella valle della Streif
Molto consigliabile per passare dalla Streif all'Après-Ski. Chi ha superato le difficoltà della Streif, può permettersi anche una sosta nella Streifalm. Una tipica baita con bar attende gli sportivi. E' possibile brindare anche all'aperto per il successo ottenuto durante la giornata di sci.
Hahnenkamm Pavillon
Adiacente alla stazione a monte dell'impianto Hahnenkamm di Kitzbühel
Ogni giorno Après-Ski con drink vari e diversi e ottima atmosfera fino a tarda serata.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo