Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) KitzSki - Kitzbühel/Kirchberg
In tutto il comprensorio sciistico sono presenti accoglienti baite per gli sciatori. La scelta di locali comprende di tutto, dal ristorante self service a quello più raffinato. Numerosi solarium e accoglienti baite invitano gli sciatori a sostare e ristorarsi. In alcune baite esclusive è facile incontrare VIP e personaggi famosi, come ad esempio nel Berggasthof Sonnbühel o nella Toni Alm.
62 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Berggasthof Sonnbühel
"Candle Light Dinner" nel Restaurant Hochkitzbühel bei Tomschy.
Adiacente alla stazione a monte dell'impianto Hahnenkamm
Ogni venerdì cabinovia funzionante dalle 17.45 alle 23.00 Uhr. Il ristorante Hochkitzbühel bei Tomschy offre un'ottima cucina, accoglienti Stuben e una splendida vista dal Kitzbüheler Horn fino ai Tauri.
Hahnenkammstüberl
Maierl-Alm
Sulla discesa a alle Kaser (ex stazione intermedia della Maierlbahnen) a 1225 m
La Maierl-Alm offre una cucina eccellente. Dalle specialità tirolesi fino alla cucina internazionale, vi si trova di tutto. Nelle belle giornate il solarium è molto invitante. Vini selezionati e birra Augustiner alla spina completano l'offerta.
Sonnalm
Presso la stazione a monte della Hartkaserbahn a 1750 m
Nella Sonnalm è presente un ristorante self service e un grande solarium con servizio ai tavoli destinato ai gourmet. Sono presenti anche Stuben accoglienti con stufe di maiolica e servizio ai tavoli. Praticamente non si potrebbe desiderare di più.
P3 Lounge
Suggerimento su rifugi
Fleck Alm
Panorama Alm
Adiacente alla stazione in quota della Hartkaserbahn a 1950 m
La vista dal solarium è molto particolare: un panorama di questo tipo non lo si trova facilmente in altri posti. La tipica baita con le sue belle Stuben e il buon cibo attrae gli ospiti da tutto il comprensorio sciistico. Il bar sul solarium è un punto d'incontro molto popolare e apprezzato.
Toni Alm
Sulla discesa Breitmoos (Passo Thurn)
Tipica baita sulla Kitzbüheler Panaromabahn a 1500 m. Nell'esclusiva Alm-Lounge è presente un grande camino e si ha una vista stupenda sui monti circostanti. Qui è facile incontrare VIP e personaggi famosi.
Bärenbadalm
Sul Bärenbadkogel a 1883m
Accogliente baita con ambiente tirolese e vista splendida sul Zweitausender. Grande solarium e selezione molto curata di cibi e bevande. Grande attenzione alla qualità, la carne di manzo proviene ad esempio dal proprio allegamento di bovini "Jochberger Angus".
Melkalm
Sull'Hahnenkamm a 1620 m
Sul soleggiato pendio dell'Ehrenbachhöhe, le piste passano proprio davanti all'Alpen-Gasthof. I piatti sono preparati con prodotti casalinghi e il panorama è stupendo.
Seidlalm
Trattenbachalm
Adiacente alla seggiovia Trattenbachbahn a 1636 m
La Trattenbachalm offre un'accogliente Stube e un solarium. Ai tavoli si servono le vere specialità casalinghe tirolesi.
Jagawurzhütte
Sotto la Wurzhöhe a 1530 m
Baita tipica con grande camino e stuben accoglienti. Il grande solarium con splendida vista sui monti è molto invitante nelle belle giornate di sole.
Bruggeralm
Presso la seggiovia da 4 ps. a 1365 m
La Bruggeralm è una baita accogliente con una calda studa di maiolica. Si servono specialità quali Kaiserschmarrn (frittelle dolci),Tiroler Gröstl (piatto tirolese), Bretteljause (merende a tagliere), Wiener Schnitzel (cotolette), trote affumicate o alla mugnaia. Non manca un formaggio di capra di propria produzione e pane rustico cotto in casa.
Schutzhütte Berggasthaus Resterhöhe
Sotto alla stazione in quota della seggiovia da 6 ps. Resterhöhe - nascosta dietro ad una collina con un proprio accesso dalla pista (N. 70) a 1796 m
La Schutzhütte Berggasthaus Resterhöhe non è solo la più antica baita nel comprensorio sciistico, ma è sicuramente anche molto tradizionale e autentica. La cucina è eccellente, preparata con prodotti regionali. Tutto viene preparato al momento. Le accoglienti e tipiche Stuben vi fanno stare molto bene. Nelle belle giornate il solarium è molto invitante.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo