1/14 Panorama
La cabinovia Panorama a 10 posti sostituisce la seggiovia Hühnerspiel a 3 posti. La nuova cabinovia della Doppelmayr offre il massimo comfort e una capacità di trasporto notevolmente aumentata. Grazie a un tracciato prolungato, al Hühnerspiel vengono aperte anche nuove piste.
La nuova cabinovia al Klausberg della serie D-Line di Doppelmayr è una delle più potenti dell’Alto Adige. Diversi aspetti offrono un valore aggiunto che va oltre la semplice capacità di trasporto.
Le aree di imbarco e sbarco della nuova cabinovia Panorama a 10 posti al Klausberg sono realizzate a livello del suolo. Una velocità ridotta in queste zone garantisce una salita più facile e ideale per i passeggeri, in particolare per i bambini. Per un maggiore comfort, è integrato il riscaldamento dei sedili.
Il tracciato della nuova cabinovia Panorama è stato prolungato rispetto alla sua predecessora, la seggiovia Hühnerspiel a 3 posti. La stazione a monte si trova ora circa 80 m più in alto. Allo stesso tempo, nascono due nuove piste. Le discese esistenti Hochrein sono state adattate e ampliate e ora si chiamano Family 1, 2 e 3.
Nome impianto
Panorama
Tipo
10pers.| Telecabina con riscald.sed. (monofune, agganc.autom.)
Costruttore
Doppelmayr
Comprensorio sciistico
Alloggi presso questo impianto
Anno costruzione
Altitudine/Lunghezza
Velocità
Tempo della corsa
Portata
Impianto sostituito
Cadipietra (Steinhaus) (0,3 km), Valle Aurina (Ahrntal) (0,4 km), San Località in prossimità del comprensorio sciistico
Mappa con tracciato: Panorama
