Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Klausberg - Skiworld Ahrntal
Nel comprensorio sciistico Klausberg si trovano baite accoglienti e moderne che offrono tipiche specialità altoatesine. Anche i più raffinati tra i gourmet saranno pienamente soddisfatti. C'è un buon equilibrio tra ristoranti self service e ristoranti con servizio ai tavoli. Purtroppo non è presente alcuna possibilità di ristoro in cima all'arrivo della funivia K2 .
12 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Kristallalm
Presso la stazione in quota della K-Express a 1600 m di altezza
La baita in stile tirolese è arredata con molto gusto con legno antico e vecchie fotografie. Al primo piano nel ristorante con servizio ai tavoli vengono servite specialità tipiche dell'Alto Adige e delle Valli di Tures e Aurina. Nella Lounge si può sostare e bere qualcosa. Al piano intermedio c'è un ristorante self.service e nel piano sotterraneo ci sono Stuben destinate ai gruppi.
Stochas – Food & Drinks
Nelle immediate adiacenze del Klausiland a 1040 m
Lo Stochas (traduzione di Cadipietra) è un ristorante moderno e raffinato con una terrazza-rooftop e una cucina molto variegata. Situato di fianco al Klausiland, ha un bar dove è possibile gustare un drink o farsi coccolare. Dal punto di vista gastronomico, l'offerta è ampia: Pasta fatta in casa, burger, sushi, lthai e dessert creativi. Buoni vini completano l'offerta. Praticamente non si potrebbe desiderare di più.
Suggerimento su rifugi
Speck & Schnapsalm
In prossimità della seggiovia quadriposto Klausberg 1 a 1726 m
La malga più tipica nel Klausberg con specialità altoatesine. E' possibile sostare nel solarium fino al tramonto. Da non perdere la grappa di fieno fatta in casa (HeiSchnops), la grappa di pino cembro e la grappa di camomilla.. La carne proviene dalla propria fattoria e la pasta viene preparata fresca ogni giorno. Il proprietario della malga offre anche una sauna ed un tino da bagno situati dietro la malga.,
Moaregg Alm
Appena sopra la stazione in quota della K-Express a 1605 m
La malga Moaregg Alm offre specialità altoatesine provenienti dalla propria fattoria. E' presente una vecchia Stube con stufa di maiolica e una più nuova con molto legno. Quando il tempo è bello, si può sostare nel solarium.
Weissenbachl-Hütte
Sulla discesa a valle a 1530 m
Questa baita tipica offre una splendida vista sulla Valle Aurina e attira con le sue specialità altoatesine.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo