Ecologia/Rispetto dell'ambiente Kreischberg
Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ecologia del comprensorio sciistico Kreischberg
Il comprensorio sciistico è rispettoso dell'ambiente. Dopo aver provveduto ad effettuare l'innevamento artificiale del fondo delle piste all'inizio di stagione, tutti i cannoni del comprensorio sciistico vengono portati in un magazzino, in modo da non deturpare il paesaggio. Solo un paio di cannoni fissati in modo permanente rimangono sulla discesa a valle per tutta la stagione. Mediante skibus e una stazione ferroviaria si cerca di promuovere il rispetto dell'ambiente anche per quanto concerne la raggiungibilità del comprensorio. Le piste vengono aperte solo nel momento in cui le condizioni della neve sono adeguate.
- Collegamento ferroviario
La stazione ferroviaria di Sankt Lorenzen ob Murau è raggiugibile in pochi minuti a piedi dalla stazione di valle di Kreischberg. - Skibus
- Autobus di linea
- Gli sciatori possono viaggiare gratuitamente sulla Murtalbahn e sugli skibus. Lo skibus si ferma direttamente alla stazione di valle della cabinovia a sei posti. La ferrovia Murtalbahn si trova a brevissima distanza a piedi dalla cabinovia.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo