Ristorazione Latemar - Obereggen/Pampeago/Predazzo - Rifugi/Baite Latemar - Obereggen/Pampeago/Predazzo
Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione/Punti di ristoro nel comprensorio sciistico Latemar - Obereggen/Pampeago/Predazzo
La costruzione del Rifugio Oberholz rappresenta un gioiello architettonico. In tutto il comprensorio sciistico sono presenti baite tipiche e accoglienti. Anche presso le stazioni a valle sono presenti punti di sosta e ristoro. Sono offerte prevalentemente specialità regionali dell'Alto Adige e del Trentino. Sono presenti anche baite molto esclusive, come ad. es, la Mayrl Alm, la Baita Gardoné e il Rifugio Oberholz.
14 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Rifugio Oberholz
Presso la stazione in quota della seggiovia Obereggen-Oberholz a 2096 m
Il Rifugio Oberholz è il gioiello architettonico di Obereggen. Con grandi finestre panoramiche puntate sul mondo alpino. Un accogliente punto di sosta con tre Stuben ed un grande solarium. Piatti raffinati fatti con prodotti naturali e regionali, specialità tipiche e innovative cucinate al momento e un'ottima selezione che viziano e coccolano chi vi sosta.
In.Treska
All’arrivo della seggiovia Tresca a 2200 m
Il rifugio In.Treska è stato riaperto per la stagione 2022/2023 in veste completamente nuova. Il piccolo e raffinato rifugio offre ampie vetrate panoramiche con vista favolosa sulle Dolomiti. All’entrata si è avvolti dall’aromatico profumo emanato dallo speciale forno a carbone Josper, dove viene cucinata carne di altissima qualità e grande varietà (pollo, costine, agnello Fjord, vitello e manzo). A completare l’opera una selezione di vini di alto livello. L’ampio solarium è molto apprezzato nelle belle giornate.
Mayrl Alm
Presso la seggiovia a sei posti Absam-Maierl a 2037 m
La baita per intenditori offre un grande solarium, un ristorante self-service e uno con servizio ai tavoli. Si possono gustare deliziosi antipasti, piatti raffinati di carne, selvaggina e pesce e dolci fatti in casa. Gli spaghetti al pesce sono molto consigliabili.
Gardoné
Presso la stazione a monte della cabinovia di Predazzo
La Baita Gardoné viene chiamata anche "The Mountain Riviera", perchè vi si può sostare piacevolmente al sole, su sedie a sdraio sotto palme (artificiali). Offre una grande area di self-service e un ristorante con servizio ai tavoli che offre piatti trentini e alto-atesini. Nella parte con servizio ai tavoli è possibile ordinare vini esclusivi e ottimi piatti.
Suggerimento su rifugi
Weigler Schupf
Presso la seggiovia da sei persone Absam-Maierl
Baita tipica e accogliente con piatti tipicamente alto-atesini come zuppa d'orzo, speck e frittelle dolci.
Epircher Laner Alm
Presso la stazione a monte della cabinovia Ochsenweide a Obereggen.
Una accogliente baita con grande solarium offre deliziose specialità tirolesi nel self-servicei
Zischgalm
Presso la stazione a monte della seggiovia Latemar a Pampeago
La Zischgalm offre deliziosi piatti altoatesini. Dispone di una parte con servizio ai tavoli e un'area self-service.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo