Ristorazione Merano 2000 - Rifugi/Baite Merano 2000
Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione/Punti di ristoro nel comprensorio sciistico Merano 2000
Il comprensorio sciistico Merano 2000 vanta baite tipiche ed accoglienti. Specialità altoatesine e grandi solarium invitano alla sosta. I punti di ristoro sono distribuiti uniformemente in tutto il comprensorio sciistico.
12 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Malga Waidmann
Presso la seggiovia St. Oswald a 2040 m
La Malga Waidmann offre accoglienti Stuben e un grande solarium. I gourmet apprezzeranno particolarmente le altoatesine e una buona selezione di vini.
Risgtoro Montano Piffinger Köpfl
Presso la stazione in quota Pfiffing a 1900 m
Il tipico ristoro montano Piffinger Köpf è costruito con legname di 300 anni fa e decorato con antichi attrezzi da lavoro. L'eccellente cucina è tipica del territorio e utilizza prodotti altoatesini di altissima qualità. Speck altoatesino casalingo e diversi tipi di formaggi alpini completano l'offerta.
Rifugio Meraner Hütte
Sotto al Monte Catino a 1960 m
Il rifugio Meraner Hütte è dotato di un grande solarium e di un'accogliente Stube con bar. Piatti locali con ingredienti freschi e torte fatte in casa sono le specialità del rifugio.
Rifugio Zuegg
Presso le piste Falzeben a 1820 m
Il tipico Rifugio Zuegg offre specialità altoatesine e un bellissimo solarium. Tutti i cibi sono fatti in casa con le ricette delle donne di casa. All'atmosfera ci pensa l'Après-Ski Bar Ufo.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo