Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Obersaxen/Mundaun/Val Lumnezia
Nell’intero comprensorio sciistico sono presenti ristoranti e baite gradevoli. Vengono servite prevalentemente tipiche specialità svizzere. Molti punti di ristoro sono sono riportati nella mappa delle piste, ma sono invece vere e proprie chicche. Dal punto di vista gastronomico, nel comprensorio di Obersaxen/Mundaun/Val Lumnezia si può stare molto bene.
17 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Gipfelrestaurant Sezner
Sul Piz Sezner a 2310 m
Il Gipfelrestaurant Sezner è tutto di legno e offre na vista fantastica sulla meravigliosa cornice alpina I Gipfelburger e i classici cotti sulla griglia a carbone sono altamente consigliabili. Quando il tempo è bello, il solarium è molto invitante.
Bergrestaurant Wali
Presso la stazione a valle di Wali a 1710 m
Il Bergrestaurant Wali offre un menu per buongustai Sono presenti due ristoranti con solarium: Wali-Stibli e Wali-Üssblick. Vi vizieranno gastronomicamente mentre vi godrete il sole
Bergrestaurant Kartitscha
Adiacente alla stazione Kartitscha a 1790 m
Il moderno Bergrestaurant Kartitscha dispone di un’area self-service e di una parte con servizio al tavolo con un grande solarium. Vengono servite specialità svizzere e diversi tipi di bistecche.
Bergrestaurant Triel
Adiacente alla stazione Triel a 1600 m
Il Bergrestaurant Triel offre una vista grandiosa sulla Val Lumnezia. Vi si può sostare per la prima colazione, il pranzo o al pomeriggio godendosi il panorama. Il solarium invita a sostare e rilassarsi.
Suggerimento su rifugi
La Tegia
Sulla discesa 40 per Triel a 1885 m
Baita accogliente e molto soleggiata che offre ottimo cibo. Dispone di circa 80 sdraio gratuite. E’ consigliabile anche per l’Après-Ski.
Berghaus Bündner Rigi
Presso la sciovia Sasolas a 1625 m
Bündner Rigi è una baita rustica con specialità grigionesi.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo