Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Parsenn (Davos Klosters)
Parsenn è un comprensorio sciistico classico, dotato di ristoranti con cucina e servizio accurati e baite accoglienti in stile grigionese. I punti di ristoro sono distribuiti uniformemente in tutto il comprensorio sciistico. Intorno a Schifer sono presenti quattro baite dove sostare e ristorarsi piacevolmente. Sulla vetta del Weissfluh il ristorante offre una delle viste più belle dei Grigioni. Anche a Davos, Kloster e Küblis sono presenti punti di ristoro.
17 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Restaurant Höhenweg
Presso la stazione intermedia del Parsenn, adiacente alla seggiovia Parsenn Rapid
Ristorante intimo, arredato elevgantemente, con molto legno. In condizioni di bel tempo il solarium offre 500 posti con servizio al tavolo. I pezzi forte sono la pizza fatta al momento, le specialità grigionesi e la grande selezione di vini.
Presso la vetta del Weissfluh, punto più alto del comprensorio sciistico a 2844m
Questo ristorante-gourmet è stato premiato dalla guida Gault Millau Svizzera con 12 punti. Vista fantastica sulle Alpi svizzere e austriache, in condizioni di buona visibilità vista addirittura fino al Cervino.
Suggerimento su rifugi
Totalp Davos
Chesetta
Sulla discesa 24 presso Schifer
Presso il camino ci si sente come a casa propria e si possono gustare prelibatezze gastronomiche. Quando il tempo è bello, il solarium è molto invitante.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo