1/4 Lärchkogelbahn
La seggiovia a 8 posti Lärchkogel sostituisce la vecchia Lärchkogelbahn. Il moderno impianto di risalita di LEITNER offre una capacità di trasporto notevolmente aumentata, maggiore comfort di viaggio e tempi di percorrenza ridotti. Le stazioni, progettate in stile Pininfarina, riprendono il tipico design e i colori della Planai.
La nuova Lärchkogelbahn migliora sensibilmente l’offerta sulla Planai. Da un lato, la capacità di trasporto sul popolare percorso in quota aumenta di quasi il 75%, dall’altro la moderna seggiovia a 8 posti convince per il maggiore comfort grazie a sedili premium con riscaldamento e cupole paravento. Il tempo di percorrenza si riduce di un minuto.
Anche le stazioni della nuova Lärchkogelbahn sono state completamente riprogettate. Entrambi gli edifici delle stazioni sono stati realizzati in stile Pininfarina, riprendendo i colori e il design tipici della Planai.
Nome impianto
Lärchkogelbahn
Tipo
8pers.| Seggiovia ad alta velocità (ad agganc. autom.) con cupola di prot. e riscald. sedile
Costruttore
LEITNER
Comprensorio sciistico
Alloggi presso questo impianto
Anno costruzione
Altitudine/Lunghezza
Velocità
Tempo della corsa
Portata
Area del comprensorio sciistico
Impianto sostituito
Schladming (0,5 km), Haus im Ennstal (0,9 km), Rohrmoos (0,2 km), Pichl Località in prossimità del comprensorio sciistico
