Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Ski Juwel Alpbachtal Wildschönau
Nel comprensorio sciistico Ski Juwel ci sono ristoranti di montagne, rifugi e baite di ottimo livello, con cucina tipicamente austriaca a prezzi ragionevoli. Nel comprensorio sciistico ci sono baite accoglienti con buona cucina casalinga. L'offerta si concentra particolarmente su piatti tipici per sciatori. La vista sulle Alpi di Kitzbühel è compresa nel prezzo.
21 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Gipfö Hit
Sulla vetta del Schatzberg (Auffach)
Vista mozzafiato sulle Alpi di Kitzbühel e accoglienti Stuben per stare in compagnia davanti al camino. Un grande solarium invita a rilassarsi.
Böglalm
Inneralpbach, 1200m
Accogliente baita self service sulla discesa per Inneralpbach. Se si è fortunati, c'è un bel fuoco acceso nel camino della baita più tipica del comprensorio sciistico. Spesso si possono gustare galletti alla griglia appena cucinati.
Schatzbergalm
Moosa Stodl
Presso la stazione a monte della Schatzbergbahn
Voglia di una breve sosta? Moosa Stodl è la locale ideale. Al bar ci sono bibite di ogni tipo e all'aperto si gode di una bellissima vista.
Hornalm
Kafner Ast
Presso la seggiovia Gmahbahn a 1600 m
Questa baita tipica è arredata in stile tirolese, con molto legno e una stufa di maiolica per i giorni più freddi. Offre cucina tipicamente tirolese e nelle giornate di sole il solarium con sedie foderate di pelliccia è molto invitante.
Wurmegg Hochleger
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo