Austria

Dorfbahn Warth (Anno costruzione 2017)
Con una cabinovia a 8 posti dal centro del paese di Warth direttamente sulla pista

Impianto ad agganc. autom. /Telecabina nel comprensorio sciistico St. Anton/​St. Christoph/​Stuben/​Lech/​Zürs/​Warth/​Schröcken - Ski Arlberg

Dorfbahn Warth 1/6

Dorfbahn Warth

Gli ospiti invernali a Warth beneficiano, dalla stagione 2017/18, della nuova Dorfbahn Warth che offre un accesso diretto al comprensorio sciistico Ski Arlberg. La cabinovia a 8 posti collega il centro del paese con il comprensorio sciistico. Grazie al collegamento diretto con la Dorfbahn Warth, non è più necessario prendere l'autobus o l'auto.

La visione di un collegamento diretto del paese di Warth al comprensorio sciistico esisteva già da decenni. Nell'autunno del 2016 il progetto è diventato concreto ed è stato realizzato in tempi record. La cabinovia a 8 posti parte direttamente dalla piazza del paese verso il comprensorio sciistico. In circa due minuti e mezzo, con la Dorfbahn Warth si raggiungono ora le piste.

La Dorfbahn Warth era precedentemente in funzione come Pettneu-Lavenar a Pettneu am Arlberg. Dopo la chiusura del comprensorio sciistico locale, la cabinovia a 8 posti è stata smontata, revisionata e ricostruita a Warth.



Località in prossimità del comprensorio sciistico (distanza dal centro abitato):
St. Anton am Arlberg (0,6 km), Lech (0,1 km), Zürs (0,2 km), Warth
Località in prossimità del comprensorio sciistico

Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
Prenotare questo comprensorio sciistico

Tutti gli impianti di risalita nel comprensorio sciistico St. Anton/​St. Christoph/​Stuben/​Lech/​Zürs/​Warth/​Schröcken - Ski Arlberg
Suggerimenti per vacanza sulla neve