Austria
Seleziona Regione
informazioni metereologiche:
Seleziona un'altra regione
Cambia regione
Chiudi selezione
Paesi
Stati federati (Bundesländer)
Regioni turistiche
Distretti
Regioni turistiche

Piste St. Anton/​St. Christoph/​Stuben/​Lech/​Zürs/​Warth/​Schröcken - Ski Arlberg

Discese/​piste sci nel comprensorio sciistico St. Anton/​St. Christoph/​Stuben/​Lech/​Zürs/​Warth/​Schröcken - Ski Arlberg

Discesa Auenfeld a Schröcken 1/40

Piste sci St. Anton/​St. Christoph/​Stuben/​Lech/​Zürs/​Warth/​Schröcken - Ski Arlberg

Ski Arlberg: St. Anton am Arlberg/St. Christoph/Stuben e Lech/Zürs/Warth/Schröcken uniti in un grandissimo polo sciistico nella stagione 2016/2017.

St. Anton am Arlberg/St. Christoph/Stuben:
Il comprensorio sciistico St. Anton-St. Christoph-Stuben dispone di un'offerta di piste di altissimo livello con molte discese di tutti i livelli di difficoltà, numerose skiroute e grandi spazi per lo sci fuori pista. L'elevato numero di piste garantisce una grande varietà di discese molto divertenti.

Lech/Zürs/Warth/Schröcken:
Il comprensorio sciistico di Lech-Zürs-Warth-Schröcken offre un buon mix di piste facili, medie e difficili come pure di skiiroute. Il comprensorio sciistico è noto per i numerosi pendii di neve fresca e le piste molto belle, prevalentemente larghe. Il comprensorio sciistico è molto amato anche dai principianti. E' infatti possibile attraversarlo quasi tutto, sciando su piste facili. Per ogni sciatore c'è una pista adeguata alle sue capacità. Schröcken offre la possibilità di sciare su bellissime piste di neve naturale. Lech-Zürs hanno un buon mix di discese di tutti i livelli di difficoltà e molte aree dove praticare il freeride. Le numerose skiroute sono molto apprezzate soprattutto dagli sciatori esperti.



Località in prossimità del comprensorio sciistico (distanza dal centro abitato):
St. Anton am Arlberg (0,6 km), Lech (0,1 km), Zürs (0,2 km), Warth continua
Località in prossimità del comprensorio sciistico continua

Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
Suggerimenti per vacanza sulla neve