Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Impianti del comprensorio sciistico St. Anton/St. Christoph/Stuben/Lech/Zürs/Warth/Schröcken - Ski Arlberg
Ski Arlberg: St. Anton am Arlberg/St. Christoph/Stuben e Lech/Zürs/Warth/Schröcken uniti in un grandissimo polo sciistico nella stagione 2016/2017.
St. Anton am Arlberg/St. Christoph/Stuben:
Impianti di risalita ultra-moderni sono a disposizione degli sciatori. Un highlight è costituito dall'impianto funitel Galzigbahn con la ruota gigante nell'area della salita. Il comprensorio investe incessantemente in innovazioni destinate ai suoi ospiti. Il nuovo impianto Tanzbödenbahn (seggiovia ad alta velocità a sei posti con cupole di protezione) dispone ad esempio di un dispositivo automatico per la sicurezza dei bambini con chiusura e apertura automatica della barra del sedile, un dispositivo automatico di blocco e altezza di salita e velocità ridotte nelle stazioni.
Lech/Zürs/Warth/Schröcken:
Il comprensorio sciistico Lech-Zürs-Warth-Schröcken offre prevalentemente impianti di risalita molto moderni. Nella maggior parte dei casi le seggiovie sono dotate di cupole di protezione e riscaldamento dei sedili. Per i principianti sono disponibili alcuni skilift e baby-lift in prossimità del fondo valle. Dalla stagione 2013/2014 la cabinovia da dieci persone Auenfeldjet collega i comprensori sciistici di Lech-Zürs e Warth-Schröcken. Le seggiovie del Rüfikopf a Lech costituiscono un collo di bottiglia, poiché in presenza di grande affollamento si creano code piuttosto lunghe.
Numero impianti |
|
Capacità totale | 145948 Persone / ora |
Lunghezza tot. impianti | 85,7 km totale |
Ultimi impianti di risalita
Impianti in progettazione »
Ciascun impianto è elencato singolarmente
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo