Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) St. Anton/St. Christoph/Stuben/Lech/Zürs/Warth/Schröcken - Ski Arlberg
Ski Arlberg: St. Anton am Arlberg/St. Christoph/Stuben e Lech/Zürs/Warth/Schröcken uniti in un grandissimo polo sciistico nella stagione 2016/2017.
St. Anton am Arlberg/St. Christoph/Stuben:
Il comprensorio sciistico offre molti ottimi punti di sosta e ristoro e la Verwallstube serve addirittura una cucina da gourmet a 2085 m.
Lech/Zürs/Warth/Schröcken:
Nel comprensorio sciistico di Lech-Zürs-Warth-Schröcken sono presenti baite accoglienti dove sostare. Una ristorazione di alto livello è presente presso le stazioni a valle, come ad esempio il locale S1 Salober Treff oppure il più nascosto Pasta Bar sotto al ristorante self service Salober. Anche a Warth, nelle adiacenze della stazione a valle, sono presenti alcuni ristoranti dove sostare. Anche nella località di Schröcken e presso il Körbersee si trovano ristoranti accoglienti. Lech e Zürs vantano baite tipiche e ristorazione d'alto livello. Mentre a Warth-Schröcken si può pranzare ancora a prezzi più che ragionevoli, i prezzi di Lech e Zürs sono decisamente più alti.
54 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
S1 Ski Lounge (Salober)
Presso la stazione a valle Salober sul Hochtannbergpass
Un bar che è anche un ristorante e viceversa. Prelibatezze culinarie di altissimo livello con menu variato attendono gli sportivi.
Schlegelkopf
Verwallstube
Presso la stazione a monte della cabinovia Galzigbahn
Cucina da gourmet a 2085 m: Nella Verwallstube vi potete far viziare ad altissimo livello. Il ristorante stellato più alto d'Europa offre delizie culinarie e quando è bel tempo si può godere di una vista stupenda dal balcone di legno. Qui gli appassionati dei tartufi i saranno pienamente soddisfatti.
Hospiz-Alm
A St. Christoph (1800m)
L'Hospiz Alm, il ristorante di St. Christoph am Arlberg, è la perfetta combinazione tra cultura gastronomica di altissimo livello e stile di vita alpino. Dietro alla tipica faccia di una baita tradizionale si nasconde un vero e proprio tempio gastronomico con vini altamente selezionati e grande camino. Qui si trova la più grande cantina del mondo di vini in bottiglia di proprietà privata della famiglia Werner.
Trittkopf BBQ-Station
Suggerimento su rifugi
Rud-Alpe
Sullo Schlegelkopf a Lech a 1560 m
La Rud-ùalpe è una baita tipica e accogliente con un'ottima scelta di cibi e bevande. Quando il tempo è bello, il solarium è molto invitante.
Hochalphütte
Presso la seggiovie da quattro persone Hochalpe
Baita tipica e romantica al centro del comprensorio sciistico di Schröcken. Le specialità sono Kässpatzn (gnocchi al formaggio) e Kaiserschmarrn (frittelle dolci).
Balmalp
Adiacente alla stazione a monte della Zugerbergbahn a 2106 m
La Balmalp è una baita moderna con molto legno e gustosa cucina austriaca. Nel bar sulla terrazza l'atmosfera è sempre allegra con buona musica.
Auenfelder Hütte
Tra il Sonnejet e il Sonnecruiser a Schröcken
Ristorante accogliente e rustico con servizio ai tavoli e grande solarium.
der wolf
Skihütte Schneggarei
Adiacente alla stazione a valle Schlegelkopf a Lech
La baita è realizzata completamente in legno in stile moderno e vanta una cucina eccellente. Dalle zuppe, alle insalate, dai Käsespätzle (pasta al formaggio) fino ad un'autentica Wiener Schnitzel (cotoletta alla viennesa) offre veramente di tutto e di più. Anche le pizze cotte nel forno a legna sono molto consigliabili.
Schröfli Alm
Adiacente alla Seekopfbahn a Zürs
La Schröfli Alm è la più antica baita dell'Arlberg sotto protezione delle Belle Arti. Nella locanda arredata con legno molto antico si possono gustare specialità austriache.
Rendl Restaurant
Presso la stazione a monte della cabinovia Rendlbahn
Il ristorante self service con classici pranzi di mezzogiorno e specialità asiatiche servite nella wok è molto invitante anche grazie al ben riuscito arredamento interno.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo