Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Offerte per sciatori esperti, freeriding (sci in neve fresca) St. Anton/St. Christoph/Stuben/Lech/Zürs/Warth/Schröcken - Ski Arlberg
Ski Arlberg: St. Anton am Arlberg/St. Christoph/Stuben e Lech/Zürs/Warth/Schröcken uniti in un grandissimo polo sciistico nella stagione 2016/2017.
St. Anton am Arlberg/St. Christoph/Stuben:
Per gli sciatori esperti e i freerider St. Anton è invece un vero e proprio eldorado. Quasi nessun altro comprensorio sciistico offre un numero così elevato di possibilità di praticare freeride, divertenti skiroute e varianti di alta montagna.
Lech/Zürs/Warth/Schröcken:
Anche solo la lunghezza delle discese difficili assicura grande divertimento agli sciatori esperti. Se a ciò si aggiunge le skiroute e le piste in neve fresca, si può parlare di un vero e proprio eldorado per gli sciatori esperti. E gli sciatori esperti trovano anche canaloni molto ripidi ed addirittura passaggi in mezzo alle rocce. L'intero comprensorio sciistico di Lech-Zürs-Warth-Schröcken è ottimale per gli sciatori esperti e invita a praticare sci fuori-pista. Il Rüfikopf con le sue discese estreme e le zone di neve fresca è molto famoso presso i più esperti.
- Moltissime aree per freeriding/sci in neve fresca
- Moltissime piste con gobbe/cunette
Tutte
Difficili | 49,7 km (17 %) |
- Ski-routes 200 km
St. Anton è molto amata dagli sciatori esperti a motivo delle sue numerose skiroute, quali ad es. il famoso pendio del Schindelerkar.
- Langer Zug (Lech) · Lunghezza 0,8 km · Dislivello 373 m
- Fang (St. Anton) · Lunghezza 2 km · Dislivello 546 m
Attenzione: Rispettare sempre le indicazioni che segnalano il pericolo di valanghe e la chiusura delle piste. Non sciare mai in piste chiuse e zone prive di messa in sicurezza.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo