Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) St. Johann in Tirol/Oberndorf - Harschbichl
I molti ristoranti e le numerose baite presenti sull'Harschbichl invitano a sostare e ristorarsi. Nell'intero comprensorio sciistico sono presenti baite che offrono prevalentemente specialità e ghiottonerie tirolesi. Si trovano anche baite di alto livello con ottima scelta di vini.
19 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Angerer Alm
Sopra alla stazione intermedia Harschbichl
L'Angerer Alm è la baita più antica del Kitzbüheler Horn e offre la migliore cucina tirolese. La cucina e la cantina servono piatti prelibati e vini raffinati. Nella cantina della baita ci sono fino a 6000 bottiglie di vino dei migliori.
Suggerimento su rifugi
Baßgeiger Alm
Sulla discesa Penzing
Questa baita che risale ad oltre 700 anni fa, situata a 1050 m sul livello del mare, offre un ambiente tipico e familiare invitandovi ad una piacevole sosta con famiglia e amici. Dispone di una vista magnifica su St. Johann ed un panorama mozzafiato sul Wilder Kaiser e sulle montagne tirolesi circostanti!
Grander Schupf
Presso la stazione intermedia degli impianti Eichenhof 1 e 2
Accogliente punto di sosta e ristoro con grande camino e prodotti di propria produzione. Grande selezione di vini e specialità regionali.
Harschbichlalm
Stazione a monte Harschbichl
La baita più alta nel comprensorio sciistico di St. Johann. Meta escursionistica per l'intera famiglia con una comoda cabinovia che vi trasporta direttamente fino al solarium. Il "punto d'incontro" invernale per coloro che praticano sci di fondoescursionismo a St. Johann e da lunedì a venerdì aperta anche di sera.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo