Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Tauplitz - Bad Mitterndorf
In tutto il comprensorio sciistico sono presenti baite rustiche e accoglienti dove sostare e ristorarsi. La Kriemandl Hütte sulla vetta è la baita più alta della Stiria.
18 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
s'Kriemandl
Sul Lawinensstein a 1889m
La s'Kriemandl sulla Tauplitzalm è la baita più alta della Stiria. La baita, aperta nel 2006, è costruita in blocchi di legno d'abete rosso locale ed è estremamente accogliente! Offre un solarium fantastico e un panorama unico a 360° sui monti circostanti.
Schöni Alm
Adiacente alla discesa della tronco 1 della cabinovia Mitterstein
Costruita nel 1978 come ristorante self service, questa baita è stata rinnovata completamente e trasformata in locale veramente tipico e accogliente. Offre specialità regionali accompagnate da vini adeguati. Il pezzo forte gastronomico sono le serate dedicate alle fondute. Molti ospiti la raggiungono con la propria autovettura passando la strada a pedaggio pulita dalla neve.
ÖAV Berggasthof Hollhaus
Presso lo skilift Hollhaus
Baita tipica e accogliente al centro del comprensorio sciistico. Vengono serviti piatti tipici della Stiria. E' presente anche un bar all'aperto Après-Ski ove sostare prima di affrontare la discesa a valle.
UrsprungOim
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo