Ecologia/Rispetto dell'ambiente Wildkogel - Neukirchen/Bramberg
Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ecologia del comprensorio sciistico Wildkogel - Neukirchen/Bramberg
Nell'anno 2010 il comprensorio sciistico del Wildkogel ha installato un impianto fotovoltaico a 2.100 metri s.l.m. 75 percento del fabbisogno energetico totale delle cabinovie Wildkogel vengono coperti da questa centrale di energia solare, la più alta in Europa. La Wildkogel-Arena fa parte dell'associazione "Alpinen Perlen" che si è impegnata per vacanze eco-compatibili. "Mobilità soft in inverno" con arrivi e partenze privi di stress a mezzo autobus o ferrovia a discrezione dell'ospite: Collegamento a mezzo skibus gratuito in tutta la Wildkogel-Arena, autobus di linea e collegamenti ferroviari, treno speciale per chi va in slitta e personale locale (tragitti brevi).
Partner di klima:aktiv mobil
- Collegamento ferroviario
La linea ferroviaria della Pinzgau Bahn porta ogni ora da Zell am See a Neukirchen e Bramberg. Da lì ci sono autobus che portano alle stazioni a valle degli impianti di risalita. - Ampia rete di skibus
- Autobus di linea
- La rete di skibus gratuiti a Neukirchen e Bramberg e un collegamento a mezzo skibus gratuito tra Uttendorf e la Zillertal Arena garantiscono arrivi e partenze ottimali.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo